Le stampanti barcode Toshiba garantiscono alte performance ed elevata qualità.
La durata delle testine di stampa, i bassi consumi energetici e la tecnologia Near Edge sono solo alcuni dei nostri vantaggi.
Toshiba sviluppa da sempre tecnologie che garantiscono un risparmio sotto diversi punti di vista: modalità Standby a basso consumo energetico presente su diversi modelli; funzione “Ribbon-Save” presente sulle macchine Near Edge industriali che consente un grande risparmio di nastro con conseguente risparmio di tempo e di denaro; lunghezza dei nastri cha arrivano fino a 800 metri, caratteristica che consente di ridurre i fermi macchina.
Le stampanti barcode Toshiba sono la soluzione perfetta per qualsiasi esigenza di etichettatura e stampa dei dati variabili: dai biglietti, alle etichette specializzate, alla stampa di codici a barre.
La testina di stampa Near Edge caratterizza le stampanti barcode Toshiba. Questa tecnologia di stampa permette di avere: stampe di alta qualità a velocità elevate, lunga durata delle testine grazie alla minore pressione sul supporto e taglierina rotativa per ottimizzare i tempi dei processi di stampa.
Per entrambe le tipologie di testina (Near Edge e Flat), Toshiba garantisce una durata superiore rispetto alla concorrenza.
L’allineamento centrato di cui quasi tutti i nostri modelli di stampanti barcode sono dotati, garantisce un bilanciamento della pressione della testina equilibrato, consentendo di stampare su diverse tipologie di supporti senza dover intervenire tecnicamente per calibrare la macchina.
Il caricamento dei supporti è inoltre davvero semplice e immediato.
Grazie alla flessibilità degli accessori opzionali, è possibile installare sulle stampanti barcode, anche in un secondo momento, taglierina, spellicolatore, kit RFID altre interfacce, ecc.
Stampanti termiche fronte retro e linerless
Anche se la digitalizzazione è in continua evoluzione, la stampa è ancora importante nei flussi di lavoro di oggi. L’innovazione ci supporta per migliorare i processi lavorativi e di stampa in termini di tempo, risorse economiche e materie prime. La risposta di Toshiba a queste specifiche esigenze è nella tecnologia di stampa fronte-retro termica diretta, che permette di utilizzare in modo efficiente le etichette su entrambi i lati, consentendo il risparmio di carta. La soluzione Toshiba consente di eliminare gli sprechi utilizzando entrambi i lati delle etichette per la stampa, ad esempio di bolle di consegna o di etichette di reso.
Quali esigenze di flessibilità ed efficienza esprime il mercato?