Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Semplifica la fatturazione elettronica

La fatturazione elettronica è una realtà consolidata, diventata ormai obbligatoria.

In collaborazione con un conservatore accreditato, noi mettiamo in collegamento il nostro cliente con chi andrà poi a creare, gestire e conservare i suoi documenti; solo che lo facciamo con una marcia in più.

I conservatori accreditati presso l’AGID, sono meno di 100, e sono lo step finale di tutti i documenti circolano in formato elettronico in Italia. E’ facile intuire che essendo così pochi, ed esistendo così tante aziende che devono rivolgersi a loro, saranno costantemente oberati di richieste di supporto, e dovranno gestire per prime le priorità di aziende molto grandi, relegando in ultima posizione quelle più modeste.

 

 Noi facciamo 2 cose, eliminiamo gli step intermedi, portando il nostro cliente a lavorare direttamente con il conservatore, garantendo così meno possibilità di errore e ci poniamo nel mezzo per erogare un primo livello di assistenza, fornendo così al cliente una risposta sempre pronta per la maggior parte dei suoi problemi.

La formazione del nostro personale è continua, per garantire sempre un’altissima efficienza ed una familiarità con il prodotto.

Inoltre, abbiamo sviluppato delle integrazioni ad hoc con alcuni gestionali per rendere ancora più fluido e meno stressante il lavoro.

Cos’è un’integrazione? È un programma che lavora insieme al portale ed al vostro gestionale, per farli comunicare a vicenda, in modo da convogliare i documenti nei posti giusti senza errori.

Scopri con noi le numerose possibilità offerte dalle nostre integrazioni o faccene confezionare una su misura per le tue esigenze!

Semplifica la fatturazione elettronica – Zeta Ufficio
Go To Top