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Multifunzione: archiviare i documenti cartacei in più formati digitali è facile

Quante volte di capita di voler archiviare in formati come Word o Excel, ma il solo pensiero di scannerizzare e convertirli uno per uno ti fa passare la voglia? Niente paura, ci pensa l’intelligenza artificiale della multifunzione.

Oggi la maggior parte dell’attività svolta da una multifunzione non è più stampare, ma scannerizzare documenti. Spesso però convertire un documento cartaceo in PDF non è sempre la soluzione ideale perché magari hai la necessità di modificare un testo prima di condividerlo con un collaboratore o, peggio, di caricare infinite righe di tabelle piene zeppe di dati in un gestionale.

L’intelligenza artificiale all’interno delle nostre multifunzione ti permette di trasformare il documento scannerizzato direttamente in un foglio di Word o Excel, con la sola pressione di un tasto. Ma non solo: la macchina può anche leggerlo, capire cosa c’è scritto e inviarlo alla cartella di archiviazione giusta con il nome corretto.

Se si tratta di fatture o ddt, il processo automatico può essere gestito tramite un’etichetta con un QR code emessa dal software per la contabilità che,  applicata sul documento, indica alla multifunzione dove posizionarlo all’interno del gestionale.

Pratico, vero? Le multifunzione sono diventate degli alleati insostituibili nei processi quotidiani; ti aiutano a migliorare l’organizzazione del lavoro e di conseguenza ti fanno risparmiare tempo e denaro. Contattaci per una consulenza senza impegno, ti forniremo la soluzione più funzionale alle tue esigenze.

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