Chi siamo
Specialisti nel trovare soluzioni
Ci siamo chiesti: chi è il fornitore che fa la differenza oggi?
Risposta: chi si pone come un partner di sviluppo nei confronti del cliente.
Sappiamo cosa significa impresa, ma conosciamo anche le dinamiche dello studio o dell’attività del libero professionista. Per questo motivo, incentiviamo i nostri clienti a considerare l’importanza di soluzioni che migliorino tutti i processi del loro lavoro, attraverso la riorganizzazione, la digitalizzazione e il noleggio di apparecchiature.
Come lavoriamo
Il nostro cliente ideale è chi crede nelle possibilità offerte dal futuro, si impegna nel costante aggiornamento della propria impresa e ha un occhio di riguardo verso la green economy.
Seguiamo le aziende nella gestione dei dati e nella loro promozione, attraverso la fornitura di stampanti e infrastrutture informatiche, connettività, centralini, telefonia, internet, immagine digital (sito, social, comunicazione), cartellonistica digitale da interno, da vetrina e nella comunicazione verso i dipendenti.
Sviluppiamo soluzioni innovative di stampa e digitalizzazione per rendere più semplice il tuo lavoro, attraverso l’ottimizzazione dei processi aziendali e la riduzione dei costi.
Siamo in grado di proporre anche soluzioni software per il controllo dei processi di stampa e di catalogazione, oltre a fornire assistenza sul comparto pc, architetture di rete e consulenza in comunicazione strategica.
Forniamo un’assistenza capillare, consapevole e puntuale. In base a questi presupposti abbiamo scelto di collaborare con tecnici residenti nel comune dove lavorano, che conoscono meglio il territorio e le abitudini di chi lavora in tali luoghi, consentendoci così di organizzare gli interventi urgenti con la massima precisione. Siamo in grado di fornire i nostri servizi in tutto il Friuli Venezia Giulia, ma operiamo anche in altre regioni d’Italia.
Qualsiasi necessità tecnica tu abbia nella tua attività, facciamo in modo che tu possa fare quello che devi fare nel modo più semplice ed efficiente.
Da dove siamo partiti
Zeta Ufficio è l’evoluzione di un’impresa avviata dal fondatore Gino Zorzini nel 1984, quando, con l’apertura della Centro-Udine s.r.l., ha messo a frutto le conoscenze acquisite durante gli anni di lavoro in Olivetti e Sicit, gruppo Honeywell.
In seguito, la società̀ si è espansa investendo sul business delle fotocopiatrici, dei primi calcolatori, sulle macchine multifunzioni e i personal computer, fino a trasformarsi in un partner di impresa.
Oggi la maggior parte di noi ha meno di trentacinque anni, siamo in crescita e, come ci piace dire, siamo proiettati verso… lo sviluppo del tuo futuro business!